NOVARESE – VCO – 16-09-2024-- Ecco il quadro della seconda giornata nel campionato di Promozione:
Risultati:
- Juventus Domo - Virtus Vercelli: 1-1
- Città Di Cossato - Ce. Ver. Sa. Ma. Biella: 1-1
- Fulgor Chiavazzese R. V. - Montanaro: 2-0
- Gattinara - Ivrea : 2-1
- Omegna - Arona : 0-1
- Alicese - Cameri 1-2
- Ornavassese – Feriolo: 2-0
- Union Novara - Dufour Varallo: 0-2
CLASSIFICA: Fulgor Chiavazzese, Gattinara e Arona 6; Città Di Cossato e Juventus Domo 4; Dufour Varallo, Ornavassese, Cameri, Ivrea e Union Novara 3; Ce. Ver. Sa. Ma. Biella, Alicese, Virtus Vercelli e Montanaro 1; Omegna e Feriolo Calcio 0
Sono Chiavazzese, Gattinara e Arona a condurre la classifica della Promozione dopo le prime due giornate. La Fulgor ha battuto facilmente 2-0 il Montanaro, Gattinara ha superato 2-1 l’Ivrea nonostante la grande differenza di dimensioni tra le località rappresentate, mentre l’Arona ha vinto in trasferta 0-1 il derby con un’Omegna apparsa davvero in difficoltà. A quota 4 seguono il Cossato, che ha pareggiato 1-1 il derby con la seconda squadra di Biella e la Juventus Domo che non è andata oltre il pari, sempre per 1-1, con la Virtus Vercelli.
Da segnalare la prima, storica, vittoria in Promozione della matricola Ornavassese, capace di liberarsi per 2-0 del Feriolo, ora fanalino di coda insieme alla città della Nigoglia. La Dufour Varallo è invece corsara sul campo dell’Union Novara, mentre gli aviatori di Cameri trovano il primo successo stagionale passando 1-2 ad Alice Castello. (FAB)
Foto archivio News24