NOVARA -VERCELLI – 04-10-2024- In campo sabato alle 15 entrambe le nostre rappresentanti in Serie C per l’ottava giornata di campionato.
Il Novara ospiterà al Piola la Pergolettese, squadra che in classifica occupa una posizione di retroguardia, un punto meno degli Azzurri e dunque con cui bisognerà vincere per migliorare la situazione dopo un avvio di campionato che, vittoria nel Derby delle Risaie a parte, non è stato certo positivo. Arbitrerà il signor Gabriele Sacchi di Macerata coadiuvato dagli assistenti signori Giovanni Francesco Massari di Molfetta e Filippo Pignatelli di Viareggio. Quarto ufficiale il signor Guido Jacopetti di Pistoia.
La Pro Vercelli invece, dopo la clamorosa vittoria in rimonta sul Padova, sarà impegnata in trasferta al Nereo Rocco contro la Triestina. Un nome che mette timore per i grandi trascorsi ma che nello stretto periodo non deve fare paura, vista la classifica deficitaria, ultimo posto con Arzignano e Virtus Verona, e i 13 gol subiti fin qui. Per le Bianche casacche l’occasione di vincere ancora e riportarsi a ridosso delle prime posizioni. Dirigerà il signor Mario Picardi di Viareggio. Assistenti i signori Angelo Tomasi di Lecce e Davide Fenzi di Treviso, quarto ufficiale il signor Federico Bruschi di Ferrara. (FAB)