NOVARESE-VCO – 11-10-2024 - Ecco il programma della sesta giornata del campionato di Eccellenza. Si giocherà domenica alle 15:
Accademia Borgomanero-Baveno Stresa, Biellese-Pro Novara, Settimo-Briga, Lascaris-Bellinzago, Oleggio-Pro Eureka, Pont Donnaz-Aygreville, Verbania-Borgosesia, Volpiano-Quincinetto Tavagnasco.
CLASSIFICA: Bellinzago 12, Biellese e Pro Eureka 11, Oleggio e Settimo 10, Accademia Borgomanero, Volpiano e Baveno-Stresa 9, Verbania, Borgosesia e Aygreville 7, Lascaris, Pro Novara, Briga e Pont Donnaz 3, Quincinetto Tavagnasco 1.
Il sorprendente Bellinzago prova a difendere il primato andando a far visita al Lascaris. Alle sue spalle la Biellese aspetta la Pro Novara, mentre la Pro Eureka dovrà vedersela in trasferta con Oleggio, capolista fino allo scorso turno. Il Baveno cercherà di recuperare posizioni a Borgomanero contro un’Accademia lanciata dalla vittoria di Borgosesia, che, a sua volta, vorrà provare a rifarsi a Verbania. Il Briga cerca riscatto e rilancio in classifica a Settimo, derby valdostano tra Pont Donnaz e Aygreville mentre il Quincinetto va a Volpiano alla ricerca della prima vittoria contro però un avversaria di valore. (FAB)
Foto archivio News24 di Andrea Marangon