NOVARESE-VCO – 07-11-2024 – Decimo turno del campionato di Eccellenza domenica alle 14.30, queste le partite in programma:
Aygreville-Pro Eureka, Biellese-Baveno Stresa, Briga-Pro Novara, Settimo-Quincinetto, Lascaris-Accademia Borgomanero, Oleggio-Bellinzago, Pont Donnaz-Borgosesia e Volpiano Verbania.
CLASSIFICA: Biellese 20, Oleggio 17, Settimo e Baveno Stresa 16, Pro Eureka e Aygreville 14, Borgosesia 13, Volpiano, Accademia Borgomanero e Bellinzago 12, Lascaris e Verbania 10, Pont Donnaz 6, Briga, Pro Novara e Quincinetto 4.
Partite molto interessanti in questo decimo turno. Il Baveno Stresa, terzo, va all’assalto della capolista Biellese, con l’Oleggio, secondo, che proverà ad approfittarne ospitando il Bellinzago. L’Accademia Borgomanero e il Borgosesia, entrambe in trasferta con Lascaris e Pont Donnaz hanno l’occasione di fare punti importanti contro squadre che lottano nelle posizioni di retroguardia. Fondamentale per la salvezza la partita di Briga dove arriverà la Pro Novara. Le due squadre chiudono la classifica a quota 4, insieme anche al Quincinetto impegnato sul difficile campo del Settimo. Il Verbania va a Volpiano alla ricerca di una vittoria per ritornare a metà classifica. Chiude il programma Aygreville-Pro Eureka, (FAB)