NOVARESE – VCO – 06-12-2024 – Queste le partite del quattordicesimo turno del campionato di Eccellenza in programma domenica alle 14.30:
Aygreville-Borgosesia, Biellese-Lascaris, Briga-Baveno-Stresa, Bellinzago-Pro Eureka, Settimo-Verbania, Oleggio-Accademia Borgomanero, Pont Donnaz-Volpiano. Pro Novara-Quincinetto
CLASSIFICA: Biellese 27, Pro Eureka 26, Oleggio 24, Borgosesia, Settimo e Baveno Stresa 22, Bellinzago e Aygreville 21, Volpiano 19, Accademia Borgomanero 18. Verbania 17, Lascaris 11, Briga e Pro Novara 7, Quincinetto e Pont Donnaz 6.
La Biellese deve assolutamente ritornare al successo, e ha una buona occasione per riuscirci visto che ospiterà un Lascaris fin qui deludente e in piena zona playout. Alle sue spalle la Pro Eureka va a Bellinzago per un match certo più difficile, l’Oleggio se la vedrà con l’Accademia Borgomanero, il Settimo ospita un Verbania che si sta rilanciando, il Borgosesia non avrà vita facile in Valle d’Aosta contro l’Aygreville, il Baveno Stresa va a Briga contro una squadra che deve fare risultato per salvarsi, in coda, tra Pro Novara e Quincinetto è già spareggio salvezza. (FAB)