NOVARESE-VCO – 10-01-2025 – Torna domenica alle 14.30 il campionato di Promozione dopo la sosta per le Festività. In programma la sedicesima giornata, prima di ritorno, queste le partite:
Cossato-Virtus Vercelli, Chiavazzese-Dufour Varallo, Gattinara-Ceversama Biella, Juventus Domo-Cameri, Omegna-Ivrea, Alicese-Montanaro, Ornavassese-Arona, Union Novara-Feriolo.
CLASSIFICA: Cossato 33, Ivrea e Chiavazzese 31, Juventus Domo 30, Gattinara 28, Virtus Vercelli 27, Arona 26, Ceversama Biella 22, Alicese 19, Dufour Varallo e Cameri 18, Montanaro 17, Union Novara 14, Omegna 13, Feriolo 6, Ornavassese 4.
Riprende la lotta a quattro per il primato con la capolista Cossato che ospita la Virtus Vercelli, pericolosa in quanto sesta a soli sei punti dalla vetta, l’Ivrea impegnata al Liberazione di Omegna contro i locali sempre più in difficoltà dopo la sconfitta per 3-0 nel recupero del 4 gennaio contro la Chiavazzese, che divide il secondo posto con gli eporediesi e affronterà in casa il Varallo. La Juve Domo aspetta al Curotti il Cameri. Il Gattinara proverà ad aggiungersi alla lotta, è quinto a -5 facendo bene col Ceversama, mentre il discontinuo Arona va a Ornavasso con l’ultima in classifica, 4 punti conquistati in quindici partite, e deve vincere a ogni costo. (FAB)