NOVARESE-VCO – 30-01-2025 – Diciannovesimo turno in Eccellenza domenica alle 14.30, questo il programma:
Aygreville-Lascaris. Borgosesia-Baveno Stresa, Briga-Biellese, Bellinzago-Verbania, Oleggio-Pont Donnaz, Pro Eureka-Settimo, Quincinetto-Accademia-Borgomanero (ore 15). Riposa Volpiano.
CLASSIFICA: Biellese 42, Pro Eureka 33, Bellinzago, Volpiano, Borgosesia e Settimo 29, Accademia Borgomanero, Oleggio e Baveno Stresa 27, Verbania 24, Aygreville 21, Lascaris 17, Briga 10, Quincinetto 8, Pont Donnaz 6.
La Biellese va a Briga per avvicinare ancora di più la promozione, mentre i padroni di casa cercheranno di conquistare almeno un punto prezioso nella corsa alla salvezza. La Pro Eureka ospiterà i concittadini del Settimo in un infuocato derby di altissima classifica, mentre, nel quartetto delle terze, il Volpiano osserverà il turno di riposo, il Borgosesia attende il Baveno Stresa e il Bellinzago il Verbania. In coda il Quincinetto ci prova con un Accademia Borgomanero in fiducia dopo aver battuto il Bellinzago, il Pont Donnaz va a Oleggio. Tra Aygreville e Lascaris in palio la possibilità di allontanare lo spettro dei playout. (FAB)
Foto archivio News24 di Andrea Marangon