NOVARESE-VCO – 17-02-2025 -- Questi i risultati delle ventunesima giornata del campionato di Eccellenza:
Borgosesia-Verbania 1-0, Aygreville-Pont Donnaz 2-0, Baveno Stresa-Accademia Borgomanero 3-2, Briga-Settimo 1-1, Bellinzago-Lascaris 1-1, Pro Eureka-Oleggio 2-1, Quincinetto-Volpiano 1-0. Riposa Biellese.
CLASSIFICA: Biellese 46, Pro Eureka 39, Borgosesia 36, Bellinzago 34, Oleggio e Baveno Stresa 33, Volpiano e Settimo 30, Accademia Borgomanero 28, Aygreville 27, Verbania 25, Briga e Lascaris 17, Quincinetto 15, Pont Donnaz 6
Ferma la Biellese per turno di riposo la Pro Eureka vince con Oleggio e sale a meno sette ma con una partita in più. Il Borgosesia batte il Verbania ed è terzo da solo approfittando appunto della sconfitta dell’Oleggio e del pareggio del casalingo del Bellinzago col certo non irresistibile Lascaris. Molti gol tra Baveno Stresa e Accademia Borgomanero coi primi a spuntarla 3-2. In coda rilancia il Quincinetto, che batte il Volpiano, mentre fa punti anche il Briga che pareggia col Settimo. Nel derby della Valle d’Aosta l’Aygreville supera il Pont Donnaz che sprofonda a meno nove dalla penultima e difficilmente riuscirà a disputare almeno i playout. (FAB)