NOVARESE-VCO – 20-02-2025 --Ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza in campo domenica alle 14.30, ecco il programma:
Accademia Borgomanero-Pro Eureka, Biellese-Bellinzago, Settimo-Aygreville, Lascaris-Quincinetto, Oleggio-Briga, Verbania-Baveno Stresa, Volpiano-Borgosesia. Riposa Pont Donnaz.
CLASSIFICA: Biellese 46, Pro Eureka 39, Borgosesia 36, Bellinzago 34, Oleggio e Baveno Stresa 33, Volpiano e Settimo 30, Accademia Borgomanero 28, Aygreville 27, Verbania 25, Briga e Lascaris 17, Quincinetto 15, Pont Donnaz 6
Dopo aver osservato il turno di riposo la Biellese riparte nella sua marcia verso la D ospitando il Bellinzago. La Pro Eureka è invece attesa a Borgomanero da una squadra in cerca di rivalsa. Molto interessante il super derby del Lago Maggiore che coinvolge Verbania, Baveno e Stresa. Il Briga cerca punti salvezza a Oleggio, mentre tra Lascaris e Quincinetto andrà in scena un autentico spareggio. Visto il ritiro della Pro Novara e lo sbandamento del Pont Donnaz chi tra queste tre formazioni dovesse chiudere il torneo davanti alle altre finirà col salvarsi direttamente nonostante una stagione difficile e a distacco dal resto del gruppo. (FAB)