NOVARESE-VCO – 13--03-2025 -- Venticinquesimo turno in Promozione domenica alle 14.30, ecco il quadro degli incontri:
Gattinara-Montanaro (in anticipo sabato alle 17.30), Cameri-Dufour Varallo, Ceversama-Arona, Cossato-Ivrea, Chiavazzese-Union Novara, Juventus Domo-Omegna, Alicese-Ornavassese, Virtus Vercelli-Feriolo.
CLASSIFICA: Cossato 56, Ivrea 51, Chiavazzese 48, Juventus Domo 47, Gattinara 42, Virtus Vercelli 34, Alicese e Montanaro 31, Dufour Varallo e Ceversama Biella 26, Union Novara 25, Feriolo 23, Cameri 21, Omegna 17, Ornavassese 15.
Ora della verità in Promozione con la capolista Cossato che ospita l’Ivrea, seconda e unica rivale rimasta nella corsa verso l’Eccellenza. Una vittoria dei lanieri chiuderebbe definitivamente la partita, visto che il vantaggio in classifica salirebbe a più otto, e anche un pareggio sarebbe decisamente favorevole al Cossato, Un successo eporediese invece riaprirebbe decisamente il campionato, con Chiavazzese e Juventus Domo pronte a ributtarsi nella mischia battendo rispettivamente Union Novara e Omegna, avversarie decisamente alla loro portata. In coda l’Ornavassese va ad Alice Castello per continuare a sperare, il Feriolo sarà a Vercelli mentre il Cameri ospiterà la Dufour Varallo tutte sperando di approfittare di uno stop proprio di Omegna e Union. (FAB)