NOVARESE-VCO – 14-03-2025 – Venticinquesimo turno del campionato di Prima Categoria domenica alle 14.30, ecco il tabellone delle partite:
Agrano-Valduggia, Bagnella-Carpignano, Fondotoce-Virtus Villadossola, Gravellona-Cannobiese, Momo-Varzese, Piedimulera-Serravallese, Quaronese-Vogogna, Romagnano-Sizzano.
CLASSIFICA: Piedimulera 54, Gravellona 48, Bagnella 47, Virtus Villadossola 45, Momo 43, Cannobiese 41, Carpignano 36, Quaronese 31, Agrano, Varzese e Sizzano 26, Romagnano 25, Fondotoce 24, Vogogna 23, Serravallese 20, Valduggia 17.
Il Piedimulera trova la penultima, la Serravallese, e avrà l’occasione per far punti pesanti nella corsa al passaggio di categoria. Il Gravellona se la vedrà con una Cannobiese che ormai ha perso il treno per la vetta e si sta allontanando anche dalla zona playoff. Il Bagnella, terza litigante, ospita un Carpignano ormai salvo e senza troppi obiettivi. In coda il Valduggia cerca punti per restare in corsa contro un Agrano che sembrerebbe essere a pochi passi dalla sua meta, la salvezza, il Vogogna va a Quarona, il Fondotoce ospita una Virtus Villadossola che cerca punti playoff, mentre il Romagnano affronterà il Sizzano in uno scontro diretto fondamentale per evitare i playout. (FAB)