VERCELLI 21-5-2025 L’opportunità per tutti i padri per confrontarsi, apprendere strategie educative e scoprire nuove modalità di interazione con i propri figli.
È il focus de “Il salotto dei papà”, l’iniziativa delle Politiche Sociali del Comune che si svolge al centro famiglie di Villa Cingoli. Il nuovo, gratuito appuntamento è in programma lunedì 26 maggio alle ore 20.45. Grazie alla presenza di esperti nel settore della psicologia familiare e dell’educazione, i partecipanti potranno beneficiare di un dialogo costruttivo e stimolante. È dunque un’occasione preziosa per condividere esperienze, approfondire il ruolo paterno e rafforzare i legami familiari.
«Sosteniamo i padri nel loro fondamentale ruolo all'interno della famiglia - dice Valeria Simonetta, assessore alle Politiche Sociali - L’incontro è pensato per valorizzare la figura paterna e promuovere la genitorialità consapevole e affettuosa».
L’evento, come anticipato, è gratuito e aperto a tutti i papà con figli nella fascia 0-6 anni. Bisogna registrarsi tramite il sito www.villacingoli.it. Per ulteriori informazioni si può contattare Denise al 331 560 3005, Elena al 334 311 4096 o scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.