RASSA 28-7-2025 La commissione “Montagna antica montagna da salvare” della sezione Cai di Varallo ha predisposto anche per quest’estate il consueto programma di escursioni lungo i dodici Sentieri dell’Arte.
Venerdì 1 agosto si andrà alla scoperta del sentiero Boccioleto-Seccio, il giorno dopo sabato 2 agosto nuovo appuntamento, stavolta sul tracciato Rossa-Sull’Oro.
Poi si passa a mercoledì 6 agosto con il sentiero Rassa - Mezzanaccio, ancora appuntamento il 10 agosto dove il gruppo affronterà il percorso Campertogno-Cangello.
Il 17 agosto invece si andrà alla scoperta del sentiero Piaggiogna-Madonna del Sasso-Selletto. Poi la settimana dopo, il 24 agosto, si affronterà il tracciato Cervatto-Madonna del Balmone. Ancora un appuntamento a fine agosto, il 31, con il sentiero Fobello e frazioni. Si concluderà a settembre, il 7, con il sentiero della Val Vogna. Il ritrovo è fissato per le ore 9 nel luogo di partenza. È previsto il pranzo al sacco e si consiglia un equipaggiamento da mezza montagna. Per la descrizione dettagliata delle singole escursioni si invita a consultare il sito www.caivarallo.com calendario Gite e Manifestazioni 2025. Per informazioni telefonare a 016351530 p 3397161986.