VERCELLI - 12-04-2019 Nuova opportunità di stage retribuito per i neolaureati dell'Università del Piemonte Orientale: entro il 15 aprile sarà possibile candidarsi per svolgere un tirocinio retribuito nella sede dell’Informagiovani del Comune di Vercelli; a renderlo noto è l'amministrazione comunale vercellese.
Possono candidarsi alla posizione di tirocinio i neolaureati dell’Università del Piemonte orientale in possesso di laurea o laurea magistrale, da meno di dodici mesi. Il tirocinio avrà una durata di 4 mesi circa dal 29 aprile al 30 settembre, con un’interruzione di un mese nel periodo estivo, non rinnovabile. Il Comune di Vercelli conferirà a ciascun tirocinante un contributo massimo di 600 euro mensili per un impegno settimanale di 40 ore. L'amministrazione ricorda che le candidature dovranno essere presentate entro il 15 aprile, alle 12.
La proposta di tirocinio si può consultare sul portale tirocini dell’Università del Piemonte Orientale al link: ttps://www.studenti.uniupo.it/Home.do.