BORGOSESIA – 04-07-2019 Si è conclusa la tre giorni del “Borgo delle Stelle” che ha portato a Borgosesia tanta musica, arte, cultura e spettacolo, ed è subito tempo di bilanci. «Sono soddisfatta – dice Emanuela Buonanno, Vice Sindaco ed Assessore alle Manifestazioni – anche se il caldo torrido ha un po’ penalizzato gli appuntamenti del pomeriggio e della prima serata. Molto bene, invece, per quanto riguarda gli eventi della sera, con grande successo per Federica Carta, ma grande apprezzamento anche per il jazz ed il rock and roll».
Una scommessa vinta quella degli organizzatori e della loro scelta di puntare sugli spettacoli Jazz; un risposta ottima del pubblico nonostante il caldo torrido di venerdì scorso durante l'esibizione de “Il Nostro Canto Libero”. Non solo musica: grande apprezzamento anche per le installazioni artistiche nei diversi punti strategici della città.
Anche il Sindaco Paolo Tiramani si unisce alla soddisfazione di assessori ed organizzatori: «Sono molto contento che, con “Il Borgo delle stelle”, la mia Amministrazione sia riuscita a riportare la centralità della Festa Patronale rendendo il cuore di Borgosesia punto di riferimento per gli eventi legati ai nostri Santi Patroni e facendo sì che la festa risulti coinvolgente per tutti i borgosesiani. Adesso ci rimettiamo al lavoro, per i prossimi eventi, sempre nell’ottica di mantenere viva e attiva la nostra città».