VERCELLI – 28-10-2019 – Asl Vercelli
recluta medici di medicina generale per i pronto soccorso di Vercelli e Borgosesia. La selezione arriva dopo l’accordo sottoscritto a novembre 2018 ed approvato dalla Regione Piemonte e prevede che i medici di base siano impegnati nella gestione di quei pazienti che arrivano in pronto soccorso con codice bianco.
L’attività lavorativa è prevista nelle fasce orarie diurne tutti i giorni, compresi i festivi ed i prefestivi. Possono presentare domanda di partecipazione: i medici inseriti nella graduatoria regionale per la Medicina Generale del 2019; i medici in possesso dell’attestato di formazione in Medicina Generale; i medici attualmente convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale nell'ambito della Medicina Generale per le attività di Assistenza primaria (anche con un numero di scelte superiore a 1200), Continuità assistenziale ed Emergenza sanitaria territoriale (anche con un massimale orario di 38h./sett.). Possono inoltre concorrere (ed essere inseriti in subordine nella specifica graduatoria) i laureati in medicina e chirurgia abilitati all’ esercizio professionale, iscritti al corso di formazione specifica di medicina generale e i laureati in Medicina e Chirurgia abilitati all’ esercizio professionale già iscritti ai corsi di specializzazione.
Il bando è reperibile sul sito dell’Asl di Vercelli: Albo Pretorio/Concorsi-Avvisi Pubblici-Incarichi Libero Professionali – Graduatorie / Avvisi Medicina Specialistica e Continuità Assistenziale. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per l’8 novembre.