VERCELLESE -22-01-2020 - Intensa l'attività
della Polizia stradale vercellese nel fine settimana. Il 18 gennaio alle 4 del mattino a Vercelli, gli agenti hanno denunciato all’ autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza una persona di 41 anni di Livorno Ferraris che al controllo risultava avere un tasso alcolemico di 1,05 g/l. Patente ritirata ai fini della sospensione.
Nella stessa giornata, ma alle 19.30, a Varallo, la pattuglia procedeva al controllo di un ape car condotto da un quarantenne di Varallo il quale risultava sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita. E' stato quindi sanzionato con verbale da 5.110 € e l’ape car sottoposto a fermo amministrativo. Inoltre dal controllo risultava positivo al test con etilometro con tasso alcolemico di 1,38 g/l. Veniva quindi denunciato all’ autorità giudiziaria.
infine, il 19 gennaio, alle 2.40 a Borgosesia, gli agenti hanno denunciato denunciare un giovane di 19 anni di Portula (BI) in quanto conduceva auto e risultava positivo al controllo con alcotest con un tasso alcolemico di 1,10 g/l. Denuncia all’ AG di Vercelli, ritiro della patente e decurtazione di 20 punti in quanto neo patentato.